L’aeroporto dei “records”.
I giornali strombazzano “record” di passeggeri per il Canova!
Il Canova ha molti “records”, il primo per impatto “bird strike”!
L’unico ad avere limiti di voli, un altro “record”!
L’unico a non consegnare alla pubblica visione i Piani di Emergenza anzi, a negare l’accesso agli atti!!
Davvero uno scalo da “record”! E’ un “record”anche la sua vicinanza a centri abitati e contemporaneamente al parco naturale regionale del fiume Sile, che dovrebbe essere area protetta!
A tutto questo potremo aggiungere altri “records”,come i tempi di accesso agli atti dei Comuni diTreviso e Quinto di Treviso per ottenere documenti che dovrebbero essere pubblicati in trasparenza e il “record” delle non risposte da parte delle Autorità preposte alla nostra SICUREZZA.
Forse anche l’ENAC, con il Canova, batterà ogni “record” di omissione e mancato controllo; lo chiederemo presto alla sua Responsabile per il NordEst: Dr.ssa Carli Roberta.
Di “record” in “record”, ci auguriamo che non si debba in un prossimo futuro battere anche il “record” dei danni per eventuali disastri aerei.
I politici ed i giornali locali, qualora dovesse succedere il peggio, sappiano che ogni nostra denuncia, ogni nostra richiesta di tutela e di verifica delle Norme e dei Protocolli è puntualmente registrata e documentata, affinché i Responsabili non possano nascondersi dietro la retorica e l’ipocrisia che è il metodo, questo si da vero “record”, con cui il Canova è nato e sopravvive!
Il COMITATO
"e-mail": comitatoaeroportotv@gmail.com - "posta certificata": comitatoaeroportotv@pec.it
0 commenti:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.